Logical solution for your freight needs
Specializzazioni

Vino e Alcolici

Vino e alcolici rientrano nella categoria delle merci delicate sensibili agli effetti negativi di vari fattori esterni ecco perché è necessaria una profonda conoscenza delle procedure di gestione e trasporto dell’alcol.

Setoa gestisce i colli di vino e gli alcolici in aree dedicate e protette dagli agenti atmosferici e da sbalzi termici. Le condizioni termiche sono monitorate allo scopo di eliminare ogni possibilità di shock termico sia in fase di stoccaggio e transit point sia in fase di trasporto.

Setoa è in grado di fornire alle aziende del settore tutto il know how relativo alle autorizzazioni rilasciate dalle autorità competenti e vigenti nei Paesi dell’Unione Europea e nei Paesi ExtraCEE e alle norme tecniche e sanitarie di trasporto delle merci soggette all’accise collocandosi, pertanto, come un partner commerciale affidabile per il commercio import export.

Setoa inoltre assicura un servizio di etichettatura, imballaggio accurato, fissaggio del carico e controllo della temperatura e del grado di umidità in base alle specifiche esigenze di conservazione delle caratteristiche alimentari del prodotto.

Si rivolgono a Setoa

  • Aziende vinicole
  • Aziende rappresentanti dell’industria degli alcolici
  • Enoteche
  • Distributori e grossisti di vino e alcolici
  • Importatori e aziende di bevande alcoliche

Come possiamo aiutare il tuo business a crescere?